Una camicia su misura è un segno distintivo della personalità, della classe e dello stile di ciascuno. Le nostre camicie, così come i nostri abiti, sono Made in Italy al 100%.
I nostri tessuti, provenienti dai migliori cotonifici italiani come Albini, Monti, Canclini e tanti altri, consentono un’ampia scelta: dalle tinte unite, in tutte le sfumature, alle fantasie più creative e attuali.
È fondamentale che ad ogni abito corrisponda la giusta camicia, complemento indispensabile che deve essere adatto a ogni circostanza. Discreta o “chiassosa”, candida o colorata, a righe sottili o a quadri scozzesi, in lino purissimo o in morbido popeline, la camicia parla di noi e ci identifica per quello che siamo.
Indossare una camicia deve essere un vero piacere.
Essendo un capo che deve accompagnarci per tutta la giornata, è essenziale che la camicia sia comoda: il colletto deve consentire di far scivolare un dito quando è abbottonato, i polsini non devono essere larghi intorno al polso, le maniche devono essere lunghe abbastanza da consentirci di sollevare le braccia, il giro manica non deve andare oltre la fine della spalla.