Dal 1949, Sartoria di Milano Acquadimare. A Milano, nel cuore di Città Studi, c’è uno spazio che non ti aspetti!
Dal 1949, in via Sangallo 45, nel cuore milanese della Città degli Studi, c’è una storica bottega artigiana, la Sartoria di Milano Acquadimare, che tramanda il sapere di taglio e cucito di padre in figlio, guardando al futuro con la terza generazione. La sartoria, pur mantenendo intatta la sua tradizione, cresce in dimensioni e struttura, assumendo una connotazione sempre più imprenditoriale, al passo con i tempi. Sartoria di Milano Acquadimare sta raccogliendo i frutti della sua attività di promozione all’estero per raggiungere i mercati emergenti. Da due anni opera con successo in Africa, in particolare sul mercato keniano, e in Romania. All’inizio del 2016 ha partecipato a un evento a Teheran per la presentazione ufficiale a oltre 100 clienti per promuovere anche in Iran la vendita di abiti maschili su misura attraverso attività commerciali per la diffusione della cultura sartoriale italiana.
Sartoria di Milano Acquadimare: il valore del prodotto. Servizio e qualità per tradizione al giusto prezzo.
Sartoria di Milano Acquadimare produce abiti classici maschili e cappotti con tecnica sartoriale, su misura e fatti a mano. I tessuti sono scelti con cura e passione tra quelli proposti dai migliori lanifici italiani e inglesi. Nello showroom si avvicendano realtà complementari al mondo della sartoria legate da un unico fil rouge: l’artigianalità italiana al giusto prezzo. Sartoria di Milano Acquadimare offre anche il servizio su misura a domicilio. Spazio Acquadimare, sede della sartoria, è anche luogo di atmosfera a disposizione di associazioni, professionisti e club per eventi aziendali, incontri e riunioni di lavoro e del tempo libero.
Sartoria di Milano Acquadimare: la tradizione che si tramanda e che anche oggi costantemente ci insegna che per la realizzazione di un capo eccellente occorrono tre componenti fondamentali: un tessuto di qualità, un modello perfetto e un’ottima confezione.