La qualità del Su Misura della Sartoria di Milano Acquadimare

La Giacca su Misura

Sartoria di Milano Acquadimare: il valore del prodotto. Servizio e qualità per tradizione al giusto prezzo.

Una giacca su misura della Sartoria di Milano Acquadimare è garanzia di qualità e raffinatezza, nel taglio, nel tessuto e nelle finiture.

Per ogni nostro cliente realizziamo una giacca unica, scolpita su di lui seguendo le migliori tecniche sartoriali Italiane.

La scelta del Tessuto

Il primo passo è la scelta del tessuto: Tasmania, Cashmere, Velluto, Tweed,  lana Vergine  dei migliori lanifici del mondo, lino, e tanti altri tessuti speciali e unici. Presso il nostro showroom, o a casa tua se vorrai usufruire del nostro servizio a domicilio, potrai scegliere tra moltissimi diversi tessuti.

Non meno importante è la scelta della fodera: potrai scegliere tra centinaia di diverse fantasie, per creare un capo realmente unico.

La presa misure

Potrai quindi scegliere, guidato anche dai nostri consigli, se realizzare una linea slim fit o classica, modificare la larghezza o il modello della revere, il numero e il colore dei bottoni, la consistenza della fodera, la posizione e la quantità dei taschini.

Ogni dettaglio della tua giacca su misura sarà costruito ad hoc, su di te, per avere un capo che ti vesta alla perfezione e ti rispecchi nello stile e nei particolari.

giacca su misura azzurra con fodera tennis
giacca su misura in lana a quadri
Giacca a 3 bottoni stirata a 2, grigia, con lana del lanificio Campore

Prenota un appuntamento con il tuo Sarto di fiducia:
info@sartoriadimilano.it
+39 02 73 02 82 – Sartoria di Milano Acquadimare, via Cesare Saldini 30, Milano (MI)